La Verità non ha limiti. È eterna. Che la maggioranza degli uomini l'accetti o no, continuerà sempre a manifestarsi, grazie alla lega cosmica e agli esseri umani illuminati.
Mi sono laureata con lode in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 2005 e ho scoperto lo Yoga nel 2009, mentre lavoravo già come Avvocato e collaboravo come assistente universitario presso il dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto.
Sin dal primo incontro con lo Yoga ho sentito la spinta verso una ricerca individuale che mi ha portato ad approfondire e sperimentare diverse pratiche, corsi di formazione e seminari di specializzazione, convinta che ogni essere umano sia un microcosmo e che la ricerca interiore sia una strada imprescindibile per comprendere e migliorare anche il mondo circostante, il macrocosmo nel quale viviamo e ci muoviamo tutti.
Ho una passione innata per l’insegnamento che ho declinato sia nel percorso accademico (tenendo lezioni in università) che, successivamente, nella trasmissione dello yoga.
Dal 2014 mi dedico all’insegnamento dello Yoga agli adulti e, dal gennaio 2016, anche a quello per bambini e ragazzi.
Al termine del mio percorso formativo come insegnante di Yoga per adulti, ho ricevuto il nome spirituale “Satyavati Devi”, Colei che Porta la Veritá, come invito a non avere paura ad aprirmi e manofestarmi, rivelando la Verità (Sat) di ciò che sono.